Aiutiamo l'associazione Rott for Life

TREVISO - L’associazione ROTT FOR LIFE (www.rottforlife.it,) che nasce dalla Casa di Dora, nel Trevigiano, rischia di essere sfrattata.

A segnalarlo è l'Oipa di treviso.

"Purtroppo le spese che questo gruppo deve sostenere - spiegano i volontari Oipa - sono veramente alte, proprio per la peculiarità della razza, di salute molto cagionevole i cui elementi vengono quasi sempre da grandi situazioni di degrado e di maltrattamento, che comporta un grande percorso rieducativo. Tante sono le spese da sostenere in termini di cure, mantenimento e trasporto".

Il rifugio “La casa di Dora”. Qui trovano accoglienza cani in difficoltà che escono da canili lager dove sarebbero morti, che arrivano da rinunce di proprietà, la maggior parte dal Sud da cui giungono la maggior parte delle richieste di aiuto.

Lo scorso dicembre è nata l’associazione ROTT FOR LIFE ONLUS, gemellata con Oipa Treviso, attraverso la quale si sperava di avere buone possibilità di riuscire ad aiutare il rifugio, ma purtroppo non è andata così. Le offerte scarseggiano, le adozioni anche e i cani permangono a lungo nelle pensioni.

Se volete aiutare questo rifugio potete fare un'offerta intestando il tutto a ROTT FOR LIFE ONLUS, causale “LA CASA DI DORA”: IBAN IT73M0503520400351570583662

È gradita una vostra mail inviata a info@rottforlife.it con allegata la contabile del bonifico al fine poi di potervi ringraziare personalmente.

#adottauncane #attivismopetslove #amore #cane #canile #dog #guideinfo #pet #petsandlove #petsandlove #pets

In Primo Piano
Post Recenti
Categorie
No tags yet.
Seguici su
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic