Simone Dalla Valle e la seconda edizione di Seminari in canile


Dopo una prima edizione di grande successo, torna anche quest'anno il progetto Seminari in canile, un ciclo di incontri volti a promuovere l'ambiente del canile come rifugio e luogo di incontro e confronto con gli animali.

Organizzato presso il Rifugio ENPA di Voghera, il seminario vedrà docenti d'eccezione, in primis Simone Dalla Valle, rinomato istruttore cinofilo, che terranno delle lezioni su diversi temi legati al canile, dai contributi per le adozioni alla quotidianità del lavoro di responsabili e volontari.

Tutti gli appuntamenti del ciclo sono a numero chiuso e avranno un prezzo di 90 euro al giorno, che in parte saranno devoluti per finanziare le attività del rifugio. Nel programma sono previste anche due conferenze serali gratuite, la prima Cani in transito o transito di cani, dedicata alle nuove strategie pensate per i trasferimenti e le adozioni, l'altra Conversazioni feline, introdotta dall'etologa Sonia Campa, sulla storia, la comunicazione e i bisogni dei felini domestici.

#petsandlove #cani #gatti #canile #simonedallavalle

In Primo Piano
Post Recenti
Categorie
No tags yet.
Seguici su
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic